La crisi che stringe l’Europa ed in particolare l’Italia da molti anni, oltre i ben noti effetti sull’economia , causa una più subdola e nascosta minaccia, ovvero la “dispersione del bagaglio di esperienze” accumulate da quelle numerosissime piccole e medie imprese che da sempre caratterizzano il tessuto sociale e produttivo dell’Italia.
Noi della Kunvi srl ci proponiamo, ove possibile, di salvaguardare, tutelare ed incentivare le esperienze di successo nell’ambito dell’information technology e più in generale nel mondo dei servizi e prodotti indirizzati sia alle aziende che alle persone.
Con noi ed insieme a voi, grazie alle esperienze e capacità organizzative dei nostri responsabili tecnici e la solidità di un grande gruppo Industriale / finanziario, possiamo aiutarti a rivitalizzare le tue esperienze e confermare / migliorare la tua presenza presso i tuoi clienti.
I Vostri interessi saranno tutelati, perché tutti i prodotti che gestiremo insieme a Voi sono e restano di Vostra proprietà, infatti si registrerà un marchio a Vostro nome e la Kunvi srl provvederà a distribuirlo, promuoverlo ed incentivarlo.
Nata come spin off tecnologico, da cui eredita l’eccellenza nei settori di Ricerca e Sviluppo , Integrazione e Sviluppo di Sistemi hardware e software, da oltre 20 anni offre servizi innovativi e costruiti a misura del cliente .
Kunvi srl una “Experiences Holding” insieme a te
Un Po’ Di Storia
Un giorno un gruppo di vecchi amici , conoscenti fin dai tempi delle superiori, si incontrano ad un 30° anniversario del diploma : inevitabilmente, dopo i convenevoli, la discussione cade sulla crisi, i suoi effetti e la situazione attuale che è andata ben oltre ogni più pessima previsione.
Molti di noi, ormai sparsi un po’ per tutta Italia, lavoriamo nel campo dell’Information Technology, e tutti eravamo concordi nel dire “Peccato, adesso che il mio prodotto è installato in xx aziende, devo chiudere l’azienda o l’azienda per cui lavoro è fallita” e subito dopo “siccome si tratta di grandi clienti non vogliono un free-lance e di assumermi non se ne parla”.
Ad un certo punto un nostro compagno di classe, che di mestiere fa il pasticciere , ci ha detto: “E quale è il problema? Mettetevi insieme”.
Facile a dirsi ma mancano le risorse economiche finanziarie, bisogna trovare qualcuno che creda nel progetto, ma…. Vi assicuro chi vi scrive da solo ha cercato per mesi aiuto proponendosi “da solo”, ma al primo tentativo quando ci siamo presentati “insieme, con i nostri prodotti e il nostro bagaglio di esperienze” abbiamo trovato ben più dell’aiuto di cui avevamo bisogno.